Serata-concerto per aiutare la Liguria alluvionata
Il Comitato "Diamo una mano alle Cinque Terre" promuove un evento mercoledì 16 novembre. Si raccolgono fondi e materiale, ma anche disponibilità ad andare fisicamente a Vernazza per dare una mano
Il Comitato “Diamo una mano alle Cinque Terre” organizza una serata evento di raccolta fondi e materiale in aiuto agli alluvionati della Liguria. Nel corso della serata, che si svolgerà a partire dalle ore 20.30 di mercoledì 16 novembre a Cassano Magnago (Salone Arci Dancing – Via Buozzi, 5), si alterneranno gruppi musicali e testimonianze dirette della tragedia che ha colpito quelle terre. Tha famous Balcon Band, Hierbamala, Giovanni Ardemagni, Ticket, Marco Peio Roncoroni, Den Gallo y los compadres, Yellows frogs: sono solo alcuni dei gruppi che faranno da colonna sonora alla raccolta di materiale e fondi che verranno poi portati a destinazione.
Le esigenze sono molte, dagli indumenti da lavoro ai beni alimentari e lunga conservazione e prodotti per l’igiene personale. Nella stessa serata verranno raccolte le disponibilità dei volontari che si offriranno di recarsi fisicamente a Vernazza ad aiutare la popolazione a ricostruire il proprio futuro.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Giuseppe Mantica su Un futuro nella musica per il cardiologo dell’ospedale di Gallarate Giovanni Gaudio in pensione a fine anno
Bustocco-71 su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
PaoloFilterfree su Dall’abbandono alla rinascita: la lunga marcia dell’ex Aermacchi
Felice su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
lenny54 su È arrivato il gran giorno a Monteviasco: dopo sette anni di stop riparte la funivia
Adriana Andriani su Bogno, la Fondazione Sacro Cuore in liquidazione. Bini: "Non c'erano le condizioni economiche per proseguire"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.