Cattaneo e la Marcegaglia ricordano Castiglioni all’Eicma
Prima fiera del motociclo senza il patron di MV Agusta. E a ricordarlo con il figlio Giovanni, allo stand della casa motociclistica, vanno l'assessore regionale, il presidente di Confindustria e quello della fiera di Milano
E’ un salone del motociclo triste per i varesini: il primo dopo la morte di Claudio Castiglioni.
E questa mattina alla 69° edizione di Eicma, in programma alla fiera di Rho, l’assessore regionale Raffaele Cattaneo assieme alla presidente di Confindustria Emma Marcegaglia, al presidente di FieraMilano Michele Perini e al Presidente della Fondazione Fiera Giampiero Cantoni, sono andati allo stand della Mv Agusta dove hanno incontrato Giovanni, figlio di Claudio Castiglioni.
Cattaneo, varesino come i Castiglioni, ha ricordato la figura del patron della casa motociclistica mancato nell’agosto scorso con queste parole: «Questo è il primo salone che si tiene dopo la morte di Castiglioni, un uomo straordinario per la sua creatività e la sua capacità di guardare avanti e di innovare. Ricorderemo per sempre la sua grande umanità che, abbinata alla altrettanto grande capacità imprenditoriale, ha saputo riportare la tradizione motoristica di Varese a livelli mondiali».
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
GianPix su Un quaderno per chi ne ha bisogno: arriva a Varese lo “zaino sospeso”
Felice su Varese è la “capitale dei cani” in Insubria: oltre 9mila gli amici a quattro zampe registrati
lenny54 su Anche Laveno rompe il silenzio su Gaza
Felice su Anche Laveno rompe il silenzio su Gaza
fracode su Varese ancora in piazza per la Palestina: "Rompiamo il silenzio contro il genocidio"
Giuseppe Mantica su Un futuro nella musica per il cardiologo dell’ospedale di Gallarate Giovanni Gaudio in pensione a fine anno
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.