Coro Monterosa, grande successo di pubblico
La soddisfazione dell’amministrazione comunale dopo l’iniziativa di sabato scorso che ha visto la partecipazione di 200 persone
In questa festa per la premiazione sono state chiamate sul palco le maggiori autorità presenti tra cui il sindaco Paolo Mazzucchelli che ha voluto complimentarsi con gli studenti ricordando loro quanto nella vita sia importante imparare a perdere oltre che a vincere, perchè è sicuramente più complicato e richiede una maggiore maturità morale e la vita non ci riserva solo vittorie come questa sera ma anche sconfitte che devono essere superate con maggior slancio per raggiungere i nostri obiettivi di crescita.
L’amministrazione del comune di Cairate ha così deliberato Borse di studio per gli alunni diplomati lo scorso anno con i voti 9 e 10, che essi potranno usare per le spese scolastiche, sempre maggiori quando si procede negli studi superiori.
A seguito del concerto è stato offerto un piccolo rinfresco nei locali del bar dell’oratorio maschile di Cairate dove la festa è proseguita con qualche improvvisata canora del Coro presente.
L’assessore alla Pubblica Istruzione Pietro Fontana ringrazia i numerosi partecipanti e per l’ottima organizzazione il Gruppo Alpini di Cairate che ha dimostrato ancora una volta grande generosità e attaccamento al territorio con particolare attenzione ai ragazzi che sono il futuro della nostra comunità.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
MACALONE su Rapina e un morto a Lonate, le indagini per trovare i complici del ladro ucciso
Felice su Rapina e un morto a Lonate, le indagini per trovare i complici del ladro ucciso
Bustocco-71 su A Mornago problemi con il medico di base. I cittadini lamentano: "non riusciamo a farci visitare"
Viacolvento su Busto Arsizio, una raccolta di firme per proteggere il quartiere di Beata Giuliana e il suo verde
Felice su Minacciata con un rasoio sul treno: il coraggio di una giovane controllore evita il peggio
Fabio Perrone su Con il gelo dell'inverno Alfa consiglia come proteggere i contatori: “Vecchie coperte e polistirolo per isolarli"










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.