Filippo De Sanctis in diretta su VareseNews

Il direttore del Teatro Apollonio di Varese ospite in diretta web dalle 12.30. Si parla dei dieci anni del Teatro e del cartellone 2011/2012. Inviate le vostre domande

Filippo De Sanctis in diretta web su VareseNews. Sarà il direttore del Teatro Apollonio di Varese l’ospite di mercoledì 26 ottobre a partire dalle 12.30. Un’occasione per parlare dei 10 anni di attività del teatro varesino e di questa nuova stagione teatrale che partirà il 13 novembre e che fino ad aprile proporrà spettacoli di tutti i gusti. Ma come si crea una stagione teatrale? E come funziona il “dietro le quinte”? Quali politiche economiche deve avere un teatro? Queste e altre domande saranno l’argomento di discussione con il direttore del teatro di Varese che apre la stagione 2011/2012 in positivo. Le prevendite infatti, iniziate sabato 22 ottobre, hanno già registrato oltre 2500 biglietti venduti per gli spettacoli in cartellone e anche l’acquisto degli abbonamenti continua: i più richiesti quelli della prosa. Nonostante la “crisi” insomma, il pubblico sta dimostrando di non voler rinunciare al Teatro e alla Cultura. Un segnale davvero incoraggiante per chi opera nel settore che, oggi più che mai, fonda le proprie risorse sugli spettatori che accedono agli spettacoli.

Tutti gli eventi

di gennaio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 25 Ottobre 2011
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.