Alberto Centinaio presenta la candidatura a sindaco
L'iniziativa si svolgerà nella piazza virtuale realizzata all'interno di “Spazio Incontro-Il Giardino” di via Marconi 7
Sarà una piazza virtuale realizzata all’interno di “Spazio Incontro-Il Giardino” di via Marconi 7 (Parco della Biblioteca Civica) ad ospitare sabato 22 ottobre la presentazione alla città di Alberto Centinaio quale candidato a Sindaco di Legnano. L’incontro avrà inizio alle 10.30 e si concluderà alle 12.30.
L’iniziativa è promossa dalle tre forze politiche (Insieme per Legnano, Partito Democratico e Verdi) che hanno dato la loro adesione a una coalizione amministrativa che si intende allargare nei prossimi mesi. Hanno già garantito il loro appoggio autorevoli esponenti della società civile.
Nel corso della manifestazione prenderanno la parola personalità significative delle professioni, del mondo dl volontariato e della cultura. Saranno toccati i problemi più significativi di Legnano e suggerite al candidato utili piste di lavoro su ambiente, lavoro, gestione del territorio, giovani, welfare, associazionismo, bambini, scuola…
Seguiranno gli interventi dei leader dei tre partiti che compongono la coalizione: Eligio Bonfrate, Salvatore Forte e Angelo Pisoni. Sarà quindi Alberto Centinaio a chiudere la mattinata spiegando alla città i motivi che lo hanno spinto a candidarsi e i valori che sarano alla base del suo programma amministrativo.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su È arrivato il gran giorno a Monteviasco: dopo sette anni di stop riparte la funivia
Adriana Andriani su Bogno, la Fondazione Sacro Cuore in liquidazione. Bini: "Non c'erano le condizioni economiche per proseguire"
Bruno Paolillo su Ottant’anni fa Hiroshima: la memoria della bomba che cambiò il mondo
PaoloFilterfree su Vigili del fuoco, organico solo sulla carta: Candiani denuncia l’abuso delle leggi speciali. "Vuote anche le case Aler in convenzione"
Alessandro Zanzi su Crescono le diagnosi di disabilità tra i minori di Varese: +500% in 10 anni
ccerfo su Un Varesotto su dieci vive all'estero: ecco dove si trovano e da dove sono partiti comune per comune
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.