Tradizioni e dialetto in via Cavallotti
Sabato 17 settembre nel cortile della pasticceria Oscar una serata a cinque voci dedicata alla lingua bustocca, nell'ambito della manifestazioni per BA Estate
Continuano a Busto Arsizio le manifestazioni dedicate alla riscoperta delle tradizioni della città e di quella che, più che un dialetto, è considerata una vera e propria lingua. Sabato 17 settembre, nell’ambito della manifestazione BA Estate, il cortile della pasticceria Oscar in via Cavallotti 3 ospiterà a partire dalle 21 una serata di conversazioni in bustocco con cinque voci d’eccezione: Ginetto Grilli, Mariolino Rimoldi, Giovanna Massironi, Carla Mocchetti e Grazia Daverio. La partecipazione è libera e gratuita; in caso di maltempo l’evento si svolgerà ugualmente sotto il porticato.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
GianPix su Il varesino Marco Iemmi ha vinto il Premio Internazionale "Il Poeta dell'Anno"
Rocco Cordi su "Grazie Giorgio per quel nostro pezzo di strada percorso insieme"
Bustocco-71 su Lavori in autostrada A8 a Gallarate, per otto mesi carreggiata per Milano ridotta a due corsie
Simone su Lavori in autostrada A8 a Gallarate, per otto mesi carreggiata per Milano ridotta a due corsie
Stefania Radman su Apre il cantiere stradale in via Carcano a Varese che rivoluzionerà la viabilità di Biumo
GrandeFratello su Apre il cantiere stradale in via Carcano a Varese che rivoluzionerà la viabilità di Biumo










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.