Viabilità a Bardello: entro 15 giorni la nuova proposta
Si è conclusa la conferenza dei servizi tra Villa Recalcati, Bardello e i comuni limitrofi. Una nuova proposta verrà messa a punto per poi essere presentata al Comitato
Toni costruttivi e concilianti. Si torna a diuscutere della viabilità interna di Bardello. Nella Conferenza dei servizi svoltasi questa mattina, mercoledì 31 agosto, in Provincia si è tornati a discutere di progetti, problemi e soluzioni positive per tutti. Soddisfatto l’assessore provinciale Aldo Simeoni: « C’è stato un ammorbidimento dell’amministrazione comunale che ha parlato di migliorie all’attuale viabilità. I nostri tecnici hanno presentato un progetto altrenativo che ora andrà messo a punto. Ci siamo dati un paio di settimane per gli aggiustamenti e poi ci incontreremo nuovamente per la messa a punto di un piano che verrà discusso con il Comitato».
La viabilità attuale, dunque, non si tocca in attesa delle nuove idee : « L’importante è che si metta fine a questa polemica e trovare un accordo che vada bene a tutti» conclude l’assessore alla viabilità.
Nel nuovo progetto rientra anche la rotonda alla fine di viale Ticino i cui lavori inizieranno nella primavera del 2012.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Anche Laveno rompe il silenzio su Gaza
fracode su Varese ancora in piazza per la Palestina: "Rompiamo il silenzio contro il genocidio"
Giuseppe Mantica su Un futuro nella musica per il cardiologo dell’ospedale di Gallarate Giovanni Gaudio in pensione a fine anno
Bustocco-71 su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
PaoloFilterfree su Dall’abbandono alla rinascita: la lunga marcia dell’ex Aermacchi
Felice su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.