Tutto pronto per il test d’ammissione
Venerdì 2 settembre alle 11.30 scatta la prova per diventare studenti dell'università castellanzese, obbligatorio per chi ha ottenuto un punteggio inferiore a 80 all'esame di maturità
Nuova opportunità per sostenere il test di ammissione alla LIUC: venerdì 2 settembre l’edificio aule di piazza Soldini 5 a Castellanza ospiterà la prova obbligatoria per gli studenti che hanno ottenuto un voto di maturtià inferiore a 80/100. La prova di ammissione, unica per le tre facoltà (Economia, Giurisprudenza e Ingegneria), è volta a valutare le attitudini del candidato nell’ambito della logica e della comprensione del testo, e le sue conoscenze nell’area di alcuni elementi della matematica di base e della cultura generale e attualità. Il test può essere ripetuto per un massimo di due volte.
Per informazioni consultare il sito ufficiale dell’Università Carlo Cattaneo oppure contattare l’Ufficio Orientamento e Rapporti con le Scuole al numero 0331-572300 o alla mail orientamento@liuc.it.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Andrea Camurani su Forti rallentamenti per neve, la situazione sulle strade in provincia di Varese
Bustocco-71 su Forti rallentamenti per neve, la situazione sulle strade in provincia di Varese
PaoloFilterfree su “Ho sfiorato il cielo”: Paolo De Chiesa racconta la sua vita dalle vittorie sugli sci al colpo di pistola al volto
PaoloFilterfree su La presidenza come feed
Viacolvento su Gli aumenti nelle rette e il rischio-defezioni alla Fondazione Scuole Materne di Gallarate
Felice su Sosta selvaggia sulla Superstrada di Malpensa, 61 sanzioni per gli "aspettoni"









Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.