Novelli risponde a Vavassori: “É mancato il rispetto”
L'ex allenatore tigrotto ha spiegato la propria posizione: "Pancia piena? Io ricordo solo le coliche prima di Vercelli"
Dopo le parole di giovedì pomeriggio del nuovo patron della Pro Patria, Pietro Vavassori, mister Raffaele Novelli ha scelto di tornare a Busto Arsizio nella mattinata di domenica per spiegare la propria situazione e il suo pensiero, cercando di far luce sulla propria posizione.
«É mancato il rispetto – ha detto Novelli –; mi sarebbe bastata una chiamata da parte della società e ci saremmo potuti mettere d’accordo diversamente, ma senza un contatto diretto e sentendomi messo in disparte mi sono sentito in diritto di pretendere quanto pattuito alla firma del contratto. Riguardo alla pancia piena, ricordo soltanto che mi sono venute le coliche in ritiro prima della partita con la Pro Vercelli».
Novelli partirà questa settimana in ritiro con la sua nuova squadra, la Primavera del Genoa.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
GianPix su Un quaderno per chi ne ha bisogno: arriva a Varese lo “zaino sospeso”
Felice su Varese è la “capitale dei cani” in Insubria: oltre 9mila gli amici a quattro zampe registrati
lenny54 su Anche Laveno rompe il silenzio su Gaza
Felice su Anche Laveno rompe il silenzio su Gaza
fracode su Varese ancora in piazza per la Palestina: "Rompiamo il silenzio contro il genocidio"
Giuseppe Mantica su Un futuro nella musica per il cardiologo dell’ospedale di Gallarate Giovanni Gaudio in pensione a fine anno
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.