Coinger premiata da Legambiente
Coinger ha partecipato alla selezione di Legambiente “Comuni Ricicloni 2011” nella sezione “Cento di questi Consorzi” e, relativamente alle produzioni anno 2010, si è classificato al primo posto a livello provinciale, al secondo posto a livello regionale ed al 18mo posto a livello nazionale
Coinger ha partecipato alla selezione di Legambiente “Comuni Ricicloni 2011” nella sezione “Cento di questi Consorzi” e, relativamente alle produzioni anno 2010, si è classificato al primo posto a livello provinciale, al secondo posto a livello regionale ed al 18mo posto a livello nazionale: «Il risultato ottenuto è di assoluto prestigio – spiega il presidente del consiglio di amministrazione, Silvano Marchini -, frutto di un attenta gestione del servizio, di competenza e puntualità da parte del gestore e di una instancabile dedizione dell’utenza consortile, che ci permette, da anni, di raggiungere tali risultati. Il lavoro del cda, rinnovato in toto recentemente, si è principalmente indirizzato verso il recupero finale di tutte le frazioni di rifiuto prodotte. Allo stato attuale vengono infatti destinati ad impianti di trattamento finalizzati al recupero oltre il 99% del totale dei rifiuti raccolti sul territorio consortile». Sul sito, www.coinger.it e sul sito Legambiente, www.ecosportello.org, sono riportati tutti i dati relativi alle produzioni rifiuti anno 2010 dei singoli consorziati.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Giuseppe Mantica su Un futuro nella musica per il cardiologo dell’ospedale di Gallarate Giovanni Gaudio in pensione a fine anno
Bustocco-71 su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
PaoloFilterfree su Dall’abbandono alla rinascita: la lunga marcia dell’ex Aermacchi
Felice su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
lenny54 su È arrivato il gran giorno a Monteviasco: dopo sette anni di stop riparte la funivia
Adriana Andriani su Bogno, la Fondazione Sacro Cuore in liquidazione. Bini: "Non c'erano le condizioni economiche per proseguire"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.