Ciclovarese Challenge: largo ai Giovanissimi
Domenica 31 luglio a Quinzano la prima delle tre prove del circuito dedicato alla categoria dei più piccoli
Dopo la conclusione delle prove destinate alla categoria Esordienti, vinte da Stefano Giannuzzi (1° anno) e Matteo Stocco (2° anno), scatta il calendario del Ciclovarese Challenge per i Giovanissimi, gli atleti in età più verde tra quelli che si cimentano sui pedali.
Il primo appuntamento è in programma domenica prossima, 31 luglio, ancora a Quinzano grazie all’organizzazione della Ciclistica Sumiraghese. Le altre due prove sono in programma il 21 agosto a Dovese di Arcisate con la regia organizzativa del Gs Prealpino e il 28 agosto a Orino quando ad organizzare sarà la locale Sc Orinese.
Le graduatorie finali premieranno le prime tre società classificate che durante la premiazione di novembre riceveranno una bicicletta da corsa da bambino con cui ampliare il parco mezzi a propria disposizione e dare l’opportunità di correre a qualche nuovo atleta. I punteggi assegnati in ogni gara andranno ai primi dieci classificati di ogni sottocategoria in cui sono suddivisi i giovanissimi.
Per quanto riguarda la prima prova di Quinzano di Sumirago (in palio c’è il 7° Trofeo Comune di Sumirago) il ritrovo dei concorrenti è previsto presso l’ex Asilo di via G.Pozzi alle 8 mentre le corse inizieranno a partire dalle 9.30.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Sosta selvaggia sulla Superstrada di Malpensa, 61 sanzioni per gli "aspettoni"
Felice su «Ai ragazzi servono spazi, costruiamoli insieme», a Varese 400 persone sfidano il freddo alla Marcia per la pace
BarbaraFede su Sosta selvaggia sulla Superstrada di Malpensa, 61 sanzioni per gli "aspettoni"
BarbaraFede su Sosta selvaggia sulla Superstrada di Malpensa, 61 sanzioni per gli "aspettoni"
Viacolvento su Sosta selvaggia sulla Superstrada di Malpensa, 61 sanzioni per gli "aspettoni"
Felice su Rifiuti, il Varesotto corre verso l'80% di differenziata: Taino e Brinzio campioni, due soli comuni sotto la soglia






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.