Tutti a San Fermo Penasca per farsi “150 anni di ris(ott)ate”

Riscoperta della cucina e dei dialetti tradizionali al pub ristorante B612 per venerdì 15 luglio

Centocinquant’anni di storia non sono da tutti, ed è per questo che vanno festeggiati come si deve. Per esempio, partecipando all’evento in programma per il 15 luglio al pub ristorante B612, di San Fermo Penasca. La cena, alle ore 20, prevede un menù a base di specialità tricolore, soprattutto risotti, per passare una serata all’insegna della tradizione italiana. A seguire, alle ore 21.30, grande spettacolo comico "Mi e Lù" con Daniele Resteghini e Gino Casali, per riscoprire i dialetti che hanno, e che tutt’ora caratterizzano l’Italia.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 13 Luglio 2011
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.