“L’aria nuova” della Lombardia arriva alla Schiranna

Dopo l'inaugurazione di venerdì, prosegue la festa regionale del Pd ospitata quest'anno a Varese. Domenica sera arriva Stefano Boeri. Ristorante aperto tutta settimana

Dopo Enrico Letta, la festa regionale del Partito democratico – ospitata quest’anno a Varese – ha accolto sabato sera sindacalisti e imprenditori per parlare di crisi, ma soprattutto di futuro e di lavoro. Ne ha parlato Stefano Tosi (PD Varese), insieme a Gigi petteni (Cisl Lombardia), Nino Baseotto (Cgil Lombardia), Fausto Cacciatori (Cna Lombardia) e Giorgio Merletti (Confartigianato Lombardia). Tanta gente anche nella seconda serata del weekend, tanto che alle 22.30 non si trovava più neanche una salamella!
E domenica sera arrivano i nuovi amministratori di centrosinistra eletti nell’ultima tornata elettorale. Alle 21 di parla infatti di "Aria nuova in Lombardia" con Stefano Boeri (assessore a Milano), Daniele Bosono (presidente della Provincia di Pavia), Edoardo Guenzani (sindaco di Gallarate) e Luisa Oprandi (non eletta, ma la prima candidata sindaco che ha portato il centrosinistra al ballottaggio a Varese). Con loro Danilo De Biasio di Radio Popolare.
Tanti apppuntamenti in programma fino a lunedì 18 luglio: l’11 arriveranno Filippo Penati e Antonio di Pietro. E il 15 alle 21 sarà la volta del segretario nazionale Pierluigi Bersani.
Il ristorante resterà aperto quindi tutte le sere fino al 18 luglio.

IL PROGRAMMA COMPLETO DELLA FESTA

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 10 Luglio 2011
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.