“Solevoci” chiude i battenti
Si conclude sabato 2 luglio al teatro Santuccio il festival internazionale. Alle ore 21.00 di sabato si concluderà in bellezza con il Concerto finale dell’Accademia per Direttori di Coro
Si conclude sabato 2 luglio al teatro Santuccio il festival internazionale “Solevoci”.
Iniziato il 24 giugno con il concerto inaugurale dei Mezzotono il festival ha avuto un programma intenso ed ha visto concerti itineranti a Varese e provincia. Dal 29 giugno ha avuto inizio la prima Accademia per Direttori di Coro con Repertorio Pop a cura di Fred Sjoberg (Svezia) con allievi provenienti dall’Italia e dall’estero al Teatrino Santuccio – Via Sacco 10 Varese
Alle ore 21.00 di sabato si concluderà in bellezza con il Concerto finale dell’Accademia per Direttori di Coro con repertorio Pop. Il concerto sarà a ingresso libero.
Programma:
Giudizi Universali – Bersani
Qualcosa che non c’è – Elisa
Fly Away – Lenny Kravits
Butterfly -Rajaton
The Look – Roxette
Estate – Negramaro
Norwegian Wood- Beatles
La Cura – Battiato
Coffee Calls for a Cigarette
After You’ve Gone
Oceano
Scandinavian Shuffle
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Giuseppe Mantica su Un futuro nella musica per il cardiologo dell’ospedale di Gallarate Giovanni Gaudio in pensione a fine anno
Bustocco-71 su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
PaoloFilterfree su Dall’abbandono alla rinascita: la lunga marcia dell’ex Aermacchi
Felice su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
lenny54 su È arrivato il gran giorno a Monteviasco: dopo sette anni di stop riparte la funivia
Adriana Andriani su Bogno, la Fondazione Sacro Cuore in liquidazione. Bini: "Non c'erano le condizioni economiche per proseguire"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.