Muore a bordo del suo ultraleggero
Un uomo di 74 anni di Caronno Pertusella, Fulvio Piccolo, ha perso la vita in un incidente avvenuto ieri pomeriggio nel Mantovano
Un uomo di 74 anni di Caronno Pertusella, Fulvio Piccolo, è morto in un incidente aereo avvenuto ieri pomeriggio nel Mantovano. Il velivolo, un ultraggero modello Savannah, di proprietà di Fulvio Piccolo è precipiato, pare dopo che un’ala si era spezzata, nelle campagne a Rodigo in provincia di Mantova. L’aereo era decollato da Cogliate, in provincia di Milano, diretta al campo di volo di Caorle, Venezia. L’incidente è avvenuto mentre l’aereo stava rientrando. Al fianco di Piccolo Marco Prato, 42 anni, di Seveso. Anche per lui non c’è stato nulla da fare. I due uomini sono stati trovati carbonizzati: l’aereo dopo l’impatto al suolo ha preso fuoco e i due non sono riusciti ad abbandonare l’abitacolo.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
MACALONE su Rapina e un morto a Lonate, le indagini per trovare i complici del ladro ucciso
Felice su Rapina e un morto a Lonate, le indagini per trovare i complici del ladro ucciso
Bustocco-71 su A Mornago problemi con il medico di base. I cittadini lamentano: "non riusciamo a farci visitare"
Viacolvento su Busto Arsizio, una raccolta di firme per proteggere il quartiere di Beata Giuliana e il suo verde
Felice su Minacciata con un rasoio sul treno: il coraggio di una giovane controllore evita il peggio
Fabio Perrone su Con il gelo dell'inverno Alfa consiglia come proteggere i contatori: “Vecchie coperte e polistirolo per isolarli"










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.