Muore a bordo del suo ultraleggero

Un uomo di 74 anni di Caronno Pertusella, Fulvio Piccolo, ha perso la vita in un incidente avvenuto ieri pomeriggio nel Mantovano

Un uomo di 74 anni di Caronno Pertusella, Fulvio Piccolo, è morto in un incidente aereo avvenuto ieri pomeriggio nel Mantovano. Il velivolo, un ultraggero modello Savannah, di proprietà di Fulvio Piccolo è precipiato, pare dopo che un’ala si era spezzata, nelle campagne a Rodigo in provincia di Mantova. L’aereo era decollato da Cogliate, in provincia di Milano, diretta al campo di volo di Caorle, Venezia. L’incidente è avvenuto mentre l’aereo stava rientrando. Al fianco di Piccolo Marco Prato, 42 anni, di Seveso. Anche per lui non c’è stato nulla da fare. I due uomini sono stati trovati carbonizzati: l’aereo dopo l’impatto al suolo ha preso fuoco e  i due non sono riusciti ad abbandonare l’abitacolo.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 27 Giugno 2011
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.