Astuti batte tutti
Il neo sindaco di Malnate presenta la sua squadra. A buon punto Guenzani a Gallarate. In alto mare, con litigi senza fine, Varese e Busto Arsizio
Una squadra giovane, poco sopra i quaranta con due trentenni, un quarantenne e due cinquantenni. Una donna quattro uomini. Ecco qui per età e genere la nuova giunta di Malnate. Il neo sindaco Samuele Astuti batte tutti i colleghi e presenta ufficialmente la sua squadra di governo. Proprio lui, che era stato investito da vibranti polemiche per non aver voluto svelare durante i ballottaggi quele sarebbero stati gli assessori, è arrivato per primo a dare i nomi dei suoi stretti collaboratori.
Edoardo Guenzani è anche lui in dirittura d’arrivo e già sabato si potrebbe conoscere la nuova giunta di Gallarate.
Qualche difficoltà a Varese e Busto Arsizio, per i riconfermati sindaci Attlio Fontana e Gigi Farioli, dove le dispute tra Lega e Pdl (e le componenti interne di questi ultimi) ritardano le composizioni delle giunte.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Paolo Cottini su Colle di Biumo, il 5 gennaio la conferenza di VAS a Varese per decidere il futuro dell'area
angelo_spiteri su Il Comitato varesino per la Palestina torna in piazza: "Non ci fermiamo nemmeno a Natale"
axelzzz85 su I sindacati dei frontalieri contro il decreto sulla tassa della salute: “Andremo alla Consulta”
robertolonate su Il Natale che non si vede
robertolonate su Il Natale che non si vede
Alessandro Zanzi su A Varese Confcommercio chiede la sospensione dei lavori della ciclabile in viale Belforte, il Comune fissa un sopralluogo


























Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.