Manifattura chiude con un concertone al Museo del Tessile
L'evento di chiusura della campagna elettorale si terrà nel quadrilatero del Museo del Tessile mercoledì 11 maggio. Guest star saranno i Punkreas
La lista a sostegno di Carlo Stelluti, Manifattura Cittadina, organizza una manifestazione musicale a chiusura della campagna elettorale per le prossime amministrative che si svolgeranno a Busto Arsizio. Il concerto si terrà mercoledì 11 maggio nel quadrilatero del Museo del Tessile a partire dalle 21.
Dverse le band e gli artisti che si esibiranno a partire da "There will be blood" di Busto Arsizio, che proporranno rockblues malato alla Jon Spencer, già appartenenti all’associazione 26X1, a seguire spazo alla dance-hall reggae de "Il Lello", dj di Radio Lupo Solitario. Non mancherà anche il rap dei milanesi "Anti l’onesto", uno dei prossimi artisti della casa di produzione Canapa Dischi. Le vibrazioni del rock torneranno con Yokoano, nuova formazione di Dani ex-Pornoriviste. Questa band ha appena vinto le selezioni nazionali e rappresenterà l’etichetta Canapa Dischi all’Italian Wave in Puglia. Infine non mancheranno i Punkreas con alla chitarra il candidato consigliere Fabrizio Castelli "Flaco". Il direttore di produzione della manifestazione è Gianluca Amendolara della Cellar Door Studio di Milano. Presenterà l’evento, realizzato con il sostegno e la collaborazione della Cooperativa La Ginestra di Busto Arsizio, Davide Facchini di RadioPopolare Milano.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Fabrizio Tamborini su Elly Schlein a Varese: “È una vergogna che prosegua l’occupazione di Gaza, e il silenzio del governo Italiano è complicità”
Felice su Latitante 20enne arrestato a Saronno dai Carabinieri: era evaso dai domiciliari
PaoloFilterfree su Brutale pestaggio in centro a Varese. La testimonianza di un cittadino
Felice su Sabato è il giorno di Va Live Pal: musica, arte e impegno civile ai Giardini Estensi di Varese
gokusayan123 su Varese, arrestato per stalking un 20enne: pedinava una commessa da due mesi
GianPix su Un quaderno per chi ne ha bisogno: arriva a Varese lo “zaino sospeso”
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.