Scontro su Facebook, il PdL ricorda “le provocazioni”
Dopo i riferimenti con la Colombo, Petrone richiamato "ad atteggiamento più consono". "Ma sul nostro candidato sindaco circolano battute ben più gravi e lesive"
«Sul nostro candidato circolano battute ben più gravi e lesive». Nino Caianiello interviene sullo scontro legato al dibattito sulle radici cristiane. Rilanciato su Facebook: il capogruppo Alessandro Petrone ha scritto sulla bacheca di Donato Lozito un riferimento alla consigliera Cinzia Colombo, che ha reso noto il contenuto del messaggio (pubblicato, va notato, su una bacheca pubblic. «Petrone è stato richiamato ad un atteggiamento più consono» ha detto Caianiello, aggiungendo che si deve però ricordare da dove è nato lo scontro dalle «provocazione contro il PdL, non ultimo nel dibattito sul crocefisso». E fa notare che nel mondo del social network più famoso «circolano battute ben più gravi e lesive verso il nostro candidato». «Noi però non abbiamo mai fatto dichiarazioni sui candidati delle altre coalizioni».
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Paolo Cottini su Colle di Biumo, il 5 gennaio la conferenza di VAS a Varese per decidere il futuro dell'area
angelo_spiteri su Il Comitato varesino per la Palestina torna in piazza: "Non ci fermiamo nemmeno a Natale"
axelzzz85 su I sindacati dei frontalieri contro il decreto sulla tassa della salute: “Andremo alla Consulta”
robertolonate su Il Natale che non si vede
robertolonate su Il Natale che non si vede
Alessandro Zanzi su A Varese Confcommercio chiede la sospensione dei lavori della ciclabile in viale Belforte, il Comune fissa un sopralluogo










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.