Scontro su Facebook, il PdL ricorda “le provocazioni”

Dopo i riferimenti con la Colombo, Petrone richiamato "ad atteggiamento più consono". "Ma sul nostro candidato sindaco circolano battute ben più gravi e lesive"

«Sul nostro candidato circolano battute ben più gravi e lesive». Nino Caianiello interviene sullo scontro legato al dibattito sulle radici cristiane. Rilanciato su Facebook: il capogruppo Alessandro Petrone ha scritto sulla bacheca di Donato Lozito un riferimento alla consigliera Cinzia Colombo, che ha reso noto il contenuto del messaggio (pubblicato, va notato, su una bacheca pubblic. «Petrone è stato richiamato ad un atteggiamento più consono» ha detto Caianiello, aggiungendo che si deve però ricordare da dove è nato lo scontro dalle «provocazione contro il PdL, non ultimo nel dibattito sul crocefisso». E fa notare che nel mondo del social network più famoso «circolano battute ben più gravi e lesive verso il nostro candidato». «Noi però non abbiamo mai fatto dichiarazioni sui candidati delle altre coalizioni».

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 13 Aprile 2011
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.