Sette corse nel venerdì delle Bettole

Secondo convegno di aprile all'ippodromo con inizio alle 14,30. Clou alla quinta con il Premio Meina

Secondo convegno di aprile alle Bettole a partire dalle 14,30 di oggi, venerdì 8: non ci sarà la Tris nazionale ma la riunione si preannuncia come sempre interessante con le consuete sette in programma e un campo partenti di discreta qualità.
Inizio tutto in velocità vista la presenza in pista degli sprinter nel premio Intra. Seguirà l’abituale prova per amatori, il premio Cannobbio, quindi due handicap piuttosto aperti, i premi Borgomanero (sui 2100 metri) e Baveno sul chilometro e mezzo.
A segurie il "clou" di giornata, anziani impegnati sui 1400 metri nella condizionata intitolata a Meina. Prova in cui spicca il nome di Cape Dubai, vincitore in tris sul medesimo tracciato, che dovrà vedersela con Grey Power, da verificare sul dirt. Coprax e Royalesce – esperti della sabbia ma gravati dal peso -restano possibili sorprese come Fairy Sakhee. Stessa distanza ma cambia il contesto nel premio Mergozzo, visto che si scende a reclamare, anche se piuttosto ben frequentata. Chiude il palinsesto il premio Cannero, ennesimo handicap rompicapo. Prossimo appuntamento fissato per venerdì 15 aprile.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 08 Aprile 2011
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.