Corsa a tre per le elezioni a Casale Litta

il 15 aprile a depositare le liste per l'avvio ufficiale della campagna elettorale ci saranno tre formazioni. Ci riprova il sindaco Cipriani, l'ex senatore Maffioli e il gruppo di Miscione e Macchi appoggiato dalla Lega

Si profila una corsa a tre per le elezioni amministrative di maggio. Salvo sorprese dell’ultima ora il 15 aprile saranno in tre a depositare le liste per la campagna elettorale:

Ci riprova il sindaco Liliana Cipriani. Con lei ci sarà lo stesso gruppo di questi anni di amministrazione, salvo che verrà fatto posto a due nuove donne. La lista costruirà il proprio programma politico nel solco della continuità con quanto fatto fino ad ora.

Ai blocchi di partenza si presenterà anche Graziano Maffioli, ex senatore Udc, con una lista civica dal nome “Amministriamo insieme”, una lista «composta da giovani e persone di grande esperienza», anticipa il candidato.

Una terza formazione è quella che si è creata attorno a Miscione e Luigi Macchi, quest’ultimo ex del gruppo che si presentò con Cipriani. Con loro una squadra composta da una componente civica, “espressione della società civile”, e una parte partitica, come confermano dalla segreteria della Lega Nord.

I risultati delle scorse elezioni

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 07 Aprile 2011
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.