Venerdì nero per i trasporti pubblici
Fermi i treni a lunga percorrenza e regionali, assenti i mezzi pubblici urbani. Difficoltà per il trasporto a causa dello sciopero per il mancato rinnovo del contratto
Dopo l’alta adesione allo sciopero annunciata dai sindacati di categoria e che ha interessato ieri, giovedì 31 marzo, le linee extraurbane del trasporto pubblico, da ieri sera alle 21 sono fermi i treni per un’agitazione che durerà 24 ore. A rischio tutti i treni regionali ed alcuni nazionali, Per informazioni sulla mobilità consultare sito FS o chiamare il numero verde gratuito 800.89.20.21.
E oggi, venerdì 1 aprile, incrociano le braccia anche i dipendenti delle aziende dei trasporti urbani. A Milano l’astensione è iniziata alle 8,45 e siconcluderà alle 15. Riprende poi alle 18 fino a fine servizio. Garantiti i notturni e i mezzi pubblici fuori da queste fasce orarie.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Emilio Corrao su Balli e abbracci: il flash mob di Cocquio Trevisago per dire “no“ alla violenza di genere
principe.rosso su Gallarate "capitale" della remigrazione: il comitato di estrema destra annuncia un presidio in città
Felice su Vandalizzate le lucine di Natale al Sacro Monte di Varese
PaoloFilterfree su Martelli: "Sovranisti a parole, genuflessi nella realtà. Così l’Italia si perde"
MarcoCx su Incendio nella notte in una fabbrica a Groppello di Gavirate, decine di uomini impegnati
Felice su Martelli: "Sovranisti a parole, genuflessi nella realtà. Così l’Italia si perde"






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.