Un sito e una pagina Facebook per Mauro della Porta Raffo
Il “Gran Pignolo”, candidato sindaco con la lista civica “La Varese che vorrei” si dà al web per lanciare la propria candidatura
Un sito e una pagina Facebook per Mauro della Porta Raffo. Il “Gran Pignolo”, candidato sindaco con la lista civica “La Varese che vorrei” si dà al web per lanciare la propria candidatura alla poltrona di primo cittadino della città giardino. «Nessuna promessa se non quella, certamente dipoi mantenuta, del massimo, possibile impegno personale e di squadra – si legge nell’intestazione del sito www.lavaresechevorrei.it -. Vogliamo una Varese vivibile, visibile, universitaria, sportiva, capace di chiamare al pubblico impegno i cittadini tutti, coesa, unita, accogliente, attenta alle molte povertà». Della Porta Raffo promette di dar vita ad un sito vivo, con filmati, foto e articoli e chiede il contributo di tutti.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Latitante 20enne arrestato a Saronno dai Carabinieri: era evaso dai domiciliari
PaoloFilterfree su Brutale pestaggio in centro a Varese. La testimonianza di un cittadino
Felice su Sabato è il giorno di Va Live Pal: musica, arte e impegno civile ai Giardini Estensi di Varese
gokusayan123 su Varese, arrestato per stalking un 20enne: pedinava una commessa da due mesi
GianPix su Un quaderno per chi ne ha bisogno: arriva a Varese lo “zaino sospeso”
Felice su Varese è la “capitale dei cani” in Insubria: oltre 9mila gli amici a quattro zampe registrati
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.