Faccio sport e divento grande
La sede della Canottieri ospita il secondo incontro del progetto Mosaico Giovani, alle 18,30 di venerdì 25
Secondo incontro a Gavirate per il progetto "Mosaico giovani", un ciclo di incontri dedicati alla prevenzione del disagio giovanile che vede il coinvolgimento delle società sportive cittadine.
L’appuntamento in programma oggi – venerdì 25 marzo – alle 18,30 è fissato per la sede della Canottieri Gavirate, si intitola "Faccio sport e divento grande" e sarà incentrato sullo sport come strumento formativo nell’età dello sviluppo.
Le relatrici saranno la dottoressa Michaela Fantoni, specializzata in psicologia dello sport, e la dottoressa Serena Martegani, specialista in medicina dello sport.
L’incontro è aperto sia ai genitori sia ai ragazzi con entrata libera e avrà un testimonial d’eccezione, Pierpaolo Frattini, il canottiere varesino in forza all’Aniene e – da tanti anni – alla nazionale azzurra, con cui ha conquistato l’argento ai Mondiali 2010 in Nuova Zelanda.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Emilio Corrao su Balli e abbracci: il flash mob di Cocquio Trevisago per dire “no“ alla violenza di genere
principe.rosso su Gallarate "capitale" della remigrazione: il comitato di estrema destra annuncia un presidio in città
Felice su Vandalizzate le lucine di Natale al Sacro Monte di Varese
PaoloFilterfree su Martelli: "Sovranisti a parole, genuflessi nella realtà. Così l’Italia si perde"
MarcoCx su Incendio nella notte in una fabbrica a Groppello di Gavirate, decine di uomini impegnati
Felice su Martelli: "Sovranisti a parole, genuflessi nella realtà. Così l’Italia si perde"










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.