Faccio sport e divento grande
La sede della Canottieri ospita il secondo incontro del progetto Mosaico Giovani, alle 18,30 di venerdì 25
Secondo incontro a Gavirate per il progetto "Mosaico giovani", un ciclo di incontri dedicati alla prevenzione del disagio giovanile che vede il coinvolgimento delle società sportive cittadine.
L’appuntamento in programma oggi – venerdì 25 marzo – alle 18,30 è fissato per la sede della Canottieri Gavirate, si intitola "Faccio sport e divento grande" e sarà incentrato sullo sport come strumento formativo nell’età dello sviluppo.
Le relatrici saranno la dottoressa Michaela Fantoni, specializzata in psicologia dello sport, e la dottoressa Serena Martegani, specialista in medicina dello sport.
L’incontro è aperto sia ai genitori sia ai ragazzi con entrata libera e avrà un testimonial d’eccezione, Pierpaolo Frattini, il canottiere varesino in forza all’Aniene e – da tanti anni – alla nazionale azzurra, con cui ha conquistato l’argento ai Mondiali 2010 in Nuova Zelanda.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
GianPix su Un quaderno per chi ne ha bisogno: arriva a Varese lo “zaino sospeso”
Felice su Varese è la “capitale dei cani” in Insubria: oltre 9mila gli amici a quattro zampe registrati
lenny54 su Anche Laveno rompe il silenzio su Gaza
Felice su Anche Laveno rompe il silenzio su Gaza
fracode su Varese ancora in piazza per la Palestina: "Rompiamo il silenzio contro il genocidio"
Giuseppe Mantica su Un futuro nella musica per il cardiologo dell’ospedale di Gallarate Giovanni Gaudio in pensione a fine anno
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.