Maltrattamenti e stalking, un convegno per conoscere
Serata organizzata dal comune in programma per la sera di venerdì 25 marzo nella sala consigliare
"Maltrattamento, stalking, percorsi di contrasto ed aiuto". È il titolo dell’incontro in programma per venerdì 25 marzo 2011 ore 21,00 nella sala consiliare del Comune di Venegono Superiore. Interverranno: Laura Ghiringhelli, specializzata in criminologia clinica e psichiatria forense; Patrizia Esposito, avvocato penalista; Camilla Zanzi, Presidente dell’EOS-Centro ascolto Donna di Varese; Cristina Cavaliere, avvocato. Concluderà la serata Roberta Lucato, bibliotecaria delComune di Venegono Superiore.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Claudio Pilotti su Il disastro del Campo dei fiori finalista con ANSO al premio AICA con il progetto «Scrivo da un paese che non esiste»
Felice su In 15 anni calano del 50% le nascite nell’alto Varesotto: un convegno per ripensare l’infanzia e la genitorialità
Viacolvento su Pace fatta tra commercianti e Comune di Cavaria: "Il sindaco non ha responsabilità"
Felice su "Togliete quelle pellicole: il viaggio in treno è anche il nostro bellissimo panorama"
Felice su Abbandona rifiuti nei boschi della Linea Cadorna: multa da 4.500 euro ad un 60enne
Alfaman su "Togliete quelle pellicole: il viaggio in treno è anche il nostro bellissimo panorama"










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.