Incendio in ospedale, evacuate tre camere

Un'apparecchiatura elettromedicale ha preso fuoco in una stanza del reparto di medicina. Tanto fumo ma nessun problema per i degenti

la finestra della camera dove si è sviluppato l'incendio Paura questo pomeriggio, sabato 19 febbario, attorno alle 14 al terzo piano dell’ospedale di Gallarate. Per cause al vaglio degli inquirenti, un aspiratore ha preso fuoco in una camera di degenza del reparto di Medicina seconda. Il pronto intervento del personale infermieristico e tecnico ha permesso di evitare danni più gravi. Le fiamme sono scaturite da un’apparecchiatura elettromedicale di recente acquisto.

Galleria fotografica

Incendio al Sant’Antonio di Gallarate 3 di 3
Oltre alla camera dove si è sviluppato l’incendio, sono state evacuate due camere attigue a causa del fumo intenso provocato.
I pazienti sono stati trasferiti in completa sicurezza in altre stanze. I Vigili del Fuoco, chiamati immediatamente, hanno provveduto a spegnere le fiamme e a circoscrivere l’incendio. L’attività del reparto è potuta continuare normalmente negli spazi dedicati e non interessati dall’incidente.

Tutti gli eventi

di gennaio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 19 Febbraio 2011
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Incendio al Sant’Antonio di Gallarate 3 di 3

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.