La pizza? Fa bene. “4Exodus” di Villadosia ve la porta a casa

La comunità, che accoglie una ventina di persona, ha avviato un laboratorio per la produzione di pizze e focacce. Tutto in regola con consegna a domicilio

Il primo giorno del Campionato Italiano di Pizza

La Comunità 4Exodus “Cascina Castellazzo” si trova a Villadosia di Casale Litta e accoglie una ventina di persone, adulte, con problemi di tossicodipendenza, alcooldipendenza e ludopatia, e misura alternativa al carcere.

Da tempo la comunità ha avviato, tra gli altri progetti, un laboratorio particolare che in questo periodo di lockdown potrebbe essere utile conoscere: “Sono un operatore della comunità 4Exodus di Villadosia. – ci scrive Fabrizio – Abbiamo da tempo avviato un laboratorio di produzione pizze e focacce con consegna a domicilio: questo progetto offre un’opportunità formativa e lavorativa ai nostri ragazzi. La pizza, a detta di molti, è davvero buona e rispetta, sia nella produzione che nella vendita, tutte le normative previste. Vorremmo chiedere se è possibile parlare di questo nostro progetto”.

Ed eccoci qui. Se avete voglia di pizza e volete dare una mano a 4Exodus potete contattarli qui: consegna pranzo e cena martedì venerdì e sabato per informazioni e ordini 373 77 78 366 oppure 03 32 94 54 70

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 04 Dicembre 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Avatar
    Scritto da SanPancrazio

    Confermo!! Ne abbiamo ordinata un bel po’, farcita e non, e ce l’hanno portata a casa in orario. Che dire, buonissima!!
    Complimenti ai ragazzi e agli operatori!

    Un saluto caloroso
    Fabio

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.