La pizza? Fa bene. “4Exodus” di Villadosia ve la porta a casa
La comunità, che accoglie una ventina di persona, ha avviato un laboratorio per la produzione di pizze e focacce. Tutto in regola con consegna a domicilio

La Comunità 4Exodus “Cascina Castellazzo” si trova a Villadosia di Casale Litta e accoglie una ventina di persone, adulte, con problemi di tossicodipendenza, alcooldipendenza e ludopatia, e misura alternativa al carcere.
Da tempo la comunità ha avviato, tra gli altri progetti, un laboratorio particolare che in questo periodo di lockdown potrebbe essere utile conoscere: “Sono un operatore della comunità 4Exodus di Villadosia. – ci scrive Fabrizio – Abbiamo da tempo avviato un laboratorio di produzione pizze e focacce con consegna a domicilio: questo progetto offre un’opportunità formativa e lavorativa ai nostri ragazzi. La pizza, a detta di molti, è davvero buona e rispetta, sia nella produzione che nella vendita, tutte le normative previste. Vorremmo chiedere se è possibile parlare di questo nostro progetto”.
Ed eccoci qui. Se avete voglia di pizza e volete dare una mano a 4Exodus potete contattarli qui: consegna pranzo e cena martedì venerdì e sabato per informazioni e ordini 373 77 78 366 oppure 03 32 94 54 70
TAG ARTICOLO
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Giuseppe Mantica su Un futuro nella musica per il cardiologo dell’ospedale di Gallarate Giovanni Gaudio in pensione a fine anno
Felice su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
lenny54 su È arrivato il gran giorno a Monteviasco: dopo sette anni di stop riparte la funivia
Adriana Andriani su Bogno, la Fondazione Sacro Cuore in liquidazione. Bini: "Non c'erano le condizioni economiche per proseguire"
Bruno Paolillo su Ottant’anni fa Hiroshima: la memoria della bomba che cambiò il mondo
PaoloFilterfree su Vigili del fuoco, organico solo sulla carta: Candiani denuncia l’abuso delle leggi speciali. "Vuote anche le case Aler in convenzione"
Confermo!! Ne abbiamo ordinata un bel po’, farcita e non, e ce l’hanno portata a casa in orario. Che dire, buonissima!!
Complimenti ai ragazzi e agli operatori!
Un saluto caloroso
Fabio