Qualificazioni Mondiali 2022, l’Italia trova la Svizzera
Sulla strada degli azzurri verso il Qatar ci saranno anche Irlanda del Nord, Bulgaria e Lituania
Giornata di sorteggi per la Fifa (Federazione Internazionale di calcio), cha ha sorteggiato i gruppi di qualificazione per i prossimo Mondiali di calcio, in programma nel 2022 in Qatar.
L’Italia è stata inserita nel Gruppo C e il primo avversario da sfidare sarà la Svizzera. Le altre nazionali che affronteranno gli Azzurri saranno Irlanda del Nord, Bulgaria e Lituania.
Leggi i commenti
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su "Togliete quelle pellicole: il viaggio in treno è anche il nostro bellissimo panorama"
Felice su Abbandona rifiuti nei boschi della Linea Cadorna: multa da 4.500 euro ad un 60enne
Alfaman su "Togliete quelle pellicole: il viaggio in treno è anche il nostro bellissimo panorama"
fp su "Togliete quelle pellicole: il viaggio in treno è anche il nostro bellissimo panorama"
lenny54 su “Adesso ti ammazzo", paziente sfonda il vetro con una pietra e devasta l'ambulatorio a Mesenzana
PaoloFilterfree su "Caro generale Vannacci le tue tesi sono strampalate e la Storia è una cosa seria"
L’istruzione e la cultura ci insegnano a pensare con la nostra intelligenza
Lettere al direttore
Foto dei lettori
Matrimoni
In Viaggio
Auguri
Nascite
Animali






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.