Ruby ospite nel salotto di Alfonso Signorini
Ospite della sesta puntata di Kalispéra, sarà la diciottenne al centro delle cronache degli ultimi giorni per un faccia a faccia con il conduttore
Questa sera, mercoledì 19 gennaio, in seconda serata su Canale 5, la sesta puntata di Kalispéra!, il talk show ideato e condotto da Alfonso Signorini vedrà come ospite Ruby, la diciottenne marocchina al centro delle cronache degli ultimi giorni per un faccia a faccia.
Alla puntata parteciperanno anche Teo Teocoli, uomo di spettacolo a tutto tondo, che si esibirà e racconterà curiosi aneddoti sulla sua vita, raccolti nel suo nuovo libro Io ballo da solo, edito da Mondadori. Tra gli ospiti anche la showgirl Pamela Prati e Giulia Nicole Magro, seconda classificata all’ultima edizione di Miss Italia, che ha scelto Kalispéra per denunciare le difficoltà di una taglia 42 nel superare i casting di moda, in quanto fuori dai canoni di selezione tradizionali. Ad animare la cucina saranno Silvana Pampanini e un inedito Rocco Siffredi. Come sempre, al fianco del conduttore, Elena Santarelli, Margherita Antonelli, Vespa, il sempre più popolare golden retrievier di Alfonso e gli inviati speciali agli eventi mondani, Ana Laura Ribas e Gabriele Parpiglia, che daranno il loro apporto con filmati curiosi e piccanti.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Claudio Pilotti su Il disastro del Campo dei fiori finalista con ANSO al premio AICA con il progetto «Scrivo da un paese che non esiste»
Felice su In 15 anni calano del 50% le nascite nell’alto Varesotto: un convegno per ripensare l’infanzia e la genitorialità
Viacolvento su Pace fatta tra commercianti e Comune di Cavaria: "Il sindaco non ha responsabilità"
Felice su "Togliete quelle pellicole: il viaggio in treno è anche il nostro bellissimo panorama"
Felice su Abbandona rifiuti nei boschi della Linea Cadorna: multa da 4.500 euro ad un 60enne
Alfaman su "Togliete quelle pellicole: il viaggio in treno è anche il nostro bellissimo panorama"






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.