5mila mascherine in dono per le famiglie di Besnate
La donazione è stata fatta da due imprenditori di Besnate. "Fa piacere che lo spirito di solidarietà che ha contraddistinto questi mesi sia sempre vivo", commenta il sindaco, Giovanni Corbo
Per volontà di due imprenditori di Besnate, Maurizio Ceriani ed Enrico Tognola, sono state donate 5mila mascherine al comune e ai suoi cittadini.
«Ricevere una telefonata in cui ti viene chiesto se sia gradita una donazione di 5milamascherine al Comune non capita a tutti i sindaci», spiega entusiasta il sindaco, Giovanni Corbo. «Quando gli imprenditori besnatesi, Maurizio Ceriani ed Enrico Tognola, titolari dell’impresa Certo di telecomunicazioni e security mi hanno contattato al di là della donazione sono rimasto davvero colpito della volontà di dare un contributo tangibile alla nostra Comunità. Fa piacere che lo spirito di solidarietà che ha contraddistinto questi mesi sia sempre vivo».
Le mascherine saranno distribuite a tutti i nuclei familiari insieme al periodico comunale, due per ogni nucleo,«mentre una parte sarà consegnata alle nostre scuole».
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
PaoloFilterfree su "Caro generale Vannacci le tue tesi sono strampalate e la Storia è una cosa seria"
Viacolvento su Scontro tra due auto sulla strada di Pianbosco
Bustocco-71 su Scontro tra due auto sulla strada di Pianbosco
Felice su Scontro tra due auto sulla strada di Pianbosco
axelzzz85 su Regione Lombardia: la mozione di sfiducia contro Picchi passa grazie ai franchi tiratori nel centrodestra
Fabio Castiglioni su La plastica non è più un rifiuto: all’Università dell’Insubria un processo la trasforma in amminoacidi










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.