Disegna il tuo cavallo per vincere il bullismo
concorso nazionale per le bimbe ed i bimbi di varese

Il concorso, con la collaborazione del Comune di Varese, è creato per far conoscere il cavallo ai più giovani e stimolare la loro fantasia, allontanandoli nel contempo, dalla videodipendenza e dal bullismo, ed è riservato alle bambine ed ai bambini fino ai 14 anni e si partecipa da casa oppure con la classe scolastica seguendo uno dei 4 temi: il cavallo nelle battaglie, il cavallo nelle fiabe, il cavallo e l’uomo, tema libero.
Partecipare è facilissimo: sul sito www.disegnailtuocavallo.it tante informazioni, notizie e foto di cavalli, tutte utilizzabili liberamente, ed alla pagina “Concorso Disegna il Tuo Cavallo” il modulo di partecipazione, il regolamento ufficiale, i fantastici premi per i vincitori, le loro insegnanti e le loro scuole.
Inoltre saranno premiate anche le “Tre matite più veloci”, ossia i primi tre elaborati che arriveranno da ogni Regione, a prescindere dalla “qualità” del disegno.
Per informazioni: clop@disegnailtuocavallo.it
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
bianca1977 su Varese si prepara a dire addio alla piscina di via Copelli: al suo posto si valuta un impianto per la pallavolo
Fabrizio Tamborini su Elly Schlein a Varese: “È una vergogna che prosegua l’occupazione di Gaza, e il silenzio del governo Italiano è complicità”
Felice su Latitante 20enne arrestato a Saronno dai Carabinieri: era evaso dai domiciliari
PaoloFilterfree su Brutale pestaggio in centro a Varese. La testimonianza di un cittadino
Felice su Sabato è il giorno di Va Live Pal: musica, arte e impegno civile ai Giardini Estensi di Varese
gokusayan123 su Varese, arrestato per stalking un 20enne: pedinava una commessa da due mesi
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.