Sei bloccato all’estero per le feste? Partecipa alla diretta di Varesenews per un saluto dal Varesotto
Se siete tra coloro che si trovano in questa situazione, volete raccontarla e scambiare un momento di auguri potete partecipare il 24 dicembre ad una diretta Facebook con il nostro giornale
Se per tutti quello che arriva sarà un Natale all’insegna del distanziamento per molti, purtroppo, sarà un giorno di festa segnato dalla lontananza forzata: parliamo dei tanti varesini che si trovano all’estero e che, non per loro scelta, sono rimasti bloccati lontano dai propri cari.
Se siete tra coloro che si trovano proprio in questa situazione e volete raccontare la vostra situazione e scambiare un momento di auguri con la comunità del nostro giornale abbiamo scelto di organizzare una diretta Facebook con chi di voi vorrà partecipare. Lo faremo nel pomeriggio della vigilia di Natale alle 16 (ora italiana). Per inviare la vostra richiesta di partecipazione sarà necessario iscrivervi a questo modulo dove vi lasceremo le istruzioni per partecipare.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
MACALONE su Rapina e un morto a Lonate, le indagini per trovare i complici del ladro ucciso
Felice su Rapina e un morto a Lonate, le indagini per trovare i complici del ladro ucciso
Bustocco-71 su A Mornago problemi con il medico di base. I cittadini lamentano: "non riusciamo a farci visitare"
Viacolvento su Busto Arsizio, una raccolta di firme per proteggere il quartiere di Beata Giuliana e il suo verde
Felice su Minacciata con un rasoio sul treno: il coraggio di una giovane controllore evita il peggio
Fabio Perrone su Con il gelo dell'inverno Alfa consiglia come proteggere i contatori: “Vecchie coperte e polistirolo per isolarli"






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.