È morto Solange, personaggio tv e sensitivo: “Ha avuto un malore a casa”
Aveva 69 anni e teneva banco soprattutto sui pronostici di Sanremo, leggeva la mano ai vip e si distingueva come opinionista bizzarro. Il decesso dovuto ad un malore
Si chiamava Paolo Bucinelli ma per tutti era Solange, il sensitivo che teneva banco soprattutto sui pronostici di Sanremo, leggeva la mano ai vip e si distingueva come opinionista bizzarro grazie anche alle sue capigliature improbabili.
Uno di quei personaggi anni ’80 la cui sola presenza parlava di leggerezza, magari anche di frivolezza, ma di quelle che “non fanno male” e al massimo divertono.
Aveva 69 anni, ed è arrivato al suo triste e prematutro epilogo: è stato infatti trovato morto nella sua abitazione a Collesalvetti, in provincia di Livorno.
A dare l’allarme alcuni amici, preoccupati perché da qualche giorno non avevano notizie di lui: hanno chiamato i soccorsi e i vigili del fuoco hanno trovato il corpo senza vita.
Solange era andato al pronto soccorso domenica scorsa per un problema glicemico e poi era stato dimesso. Non si svolgerà l’autopsia: secondo il magistrato, come spiegano i carabinieri, il decesso è compatibile con un malore.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Minacciata con un rasoio sul treno: il coraggio di una giovane controllore evita il peggio
Fabio Perrone su Con il gelo dell'inverno Alfa consiglia come proteggere i contatori: “Vecchie coperte e polistirolo per isolarli"
Felice su Arriva la fiamma olimpica a Varese: tra i tedofori Jim Corsi, Andrea Meneghin e Max Allegri
Felice su Niente viaggio nella terra di Babbo Natale: salta il volo Malpensa - Rovaniemi, duecento persone a terra
Felice su Capodanno, il Comune di Varese pubblica l'ordinanza che vieta botti, petardi e fuochi d’artificio
MannyC su Polveri sottili in riduzione in quasi tutta la Lombardia, Varese guida la classifica virtuosa di Legambiente






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.