La Serie D non si ferma: turno infrasettimanale per Caronnese e Castellanzese
Mercoledì 3 febbraio (14.30) i rossoblu ospiteranno il Borgosesia, i neroverdi faranno visita alla Folgore Caratese

Prosegue a ritmo serrato il campionato di Serie D con il Girone A che tornerà in campo per un altro turno infrasettimanale in programma alle 14.30 di mercoledì 3 febbraio. (foto Aldo Massarutto – Castellanzese.com)
Dopo lo scontro diretto di Castellanza, Caronnese e Castellanzese approcceranno al prossimo impegno con stati d’animo opposti. I rossoblu cercheranno riscatto al “Comunale” di Caronno Pertusella mentre proveranno a tenere aperta la striscia vincente i neroverdi sul difficile campo della Folgore Caratese.
CARONNESE – BORGOSESIA
La sconfitta di Castellanza è una ferita da chiudere il prima possibile e la medicina giusta sarebbe una bella vittoria contro il Borgosesia, prossimo avversario che si presenterà al “Comunale”. La prestazione per i rossoblu nel derby varesotto non è mancata, ma serviva più cinismo in zona gol. Per restare a contatto con le zone alte della classifica i ragazzi di mister Roberto Gatti dovranno riprendere a marciare con maggiore continuità, a partire dalla prossima gara.
FOLGORE CARATESE – CASTELLANZESE
Due tra le squadre più in forma del Girone A si affrontano per una sfida d’alta classifica. La Castellanzese arriva da un periodo molto positivo, la Caratese, dopo la vittoria di Varese, ha superato con una sonante cinquina la Lavagnese a domicilio. Ci si aspetta una bella gara tra due squadre in piena forma. Chi vince farà il salto di qualità.
Serie D Girone A – 18a giornata – mercoledì 3 febbraio ore 14.30
Caronnese – Borgosesia; Casale – Arconatese; Varese – Chieri; Folgore Caratese – Castellanzese; Fossano – Gozzano; Imperia – Saluzzo; PDHAE – Derthona; Sanremese – Legnano; Sestri Levante – Bra; Vado – Lavagnese.
Classifica: Gozzano 35; Bra 33; PDHAE, Sestri Levante 29; Folgore Caratese 28; Castellanzese 27; Lavagnese, Caronnese 25; Imperia, Derthona 24; Sanremese, Chieri 23; Legnano 22; Saluzzo 20; Arconatese, Casale 16; Borgosesia 11; Fossano 10; Varese, Vado 9.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
PaoloFilterfree su Vigili del fuoco, organico solo sulla carta: Candiani denuncia l’abuso delle leggi speciali. "Vuote anche le case Aler in convenzione"
Alessandro Zanzi su Crescono le diagnosi di disabilità tra i minori di Varese: +500% in 10 anni
Lina Hepper su La Provincia di Varese studia un gestore unico dei rifiuti: "Una strategia a lungo termine per anticipare il futuro"
Cloe su Quattro eccellenze varesine premiate dai Travelers' Choice 2025 di TripAdvisor
lenny54 su Turisti ebrei con la kippah aggrediti in autogrill a Lainate
Felice su A Gallarate è stata aperta la maxi-rotonda lungo viale Milano
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.