Scontro tra auto e moto a Marchirolo, 17enne in ospedale con l’elisoccorso
Per cause ancora in corso di accertamento i due mezzi si sono scontrati poco dopo le 17 sulla strada statale 233
Scontro tra auto e moto nel pomeriggio di venerdì 12 febbraio a Marchirolo.
Per cause ancora in corso di accertamento i due mezzi si sono scontrati poco dopo le 17 sulla strada statale 233.
Ferito il motociclista, un ragazzo di 17 anni che è stato soccorso dallo staff di Sos Tre Valli e poi trasportato con l’elisoccorso in codice giallo all’Ospedale di Circolo di Varese.
Sul luogo dell’incidente anche una pattuglia della Polizia Stradale e i carabinieri della Compagnia di Luino, che hanno effettuato i rilievi dell’incidente e regolato il traffico.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Rocco Cordi su "Grazie Giorgio per quel nostro pezzo di strada percorso insieme"
Bustocco-71 su Lavori in autostrada A8 a Gallarate, per otto mesi carreggiata per Milano ridotta a due corsie
Simone su Lavori in autostrada A8 a Gallarate, per otto mesi carreggiata per Milano ridotta a due corsie
Stefania Radman su Apre il cantiere stradale in via Carcano a Varese che rivoluzionerà la viabilità di Biumo
GrandeFratello su Apre il cantiere stradale in via Carcano a Varese che rivoluzionerà la viabilità di Biumo
GrandeFratello su Apre il cantiere stradale in via Carcano a Varese che rivoluzionerà la viabilità di Biumo










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.