I voti alla Pro Patria: decidono i gol dei centrocampisti

La Pro Patria ottiene un’altra vittoria, che conferma i biancoblu nelle parti alti della classifica. Il 2-1 di Lucca porta le firme di Nicco e Brignoli, due centrocampisti. Non è un caso che ad andare a segno siano due pedine della mediana, in questo momento il reparto più decisivo in casa biancoblu.
PAGELLE
GRECO 6,5: Sempre attento, incolpevole sul gol
GATTI 6,5: Sovrasta gli attaccanti e si concede un paio di volte in proiezione offensiva
LOMBARDONI 6: Rientro dalla squalifica un po’ così, tiene e comunque senza particolari affanni
BOFFELLI 6,5: Non passa niente dalla sua parte
COLOMBO 6: Novanta minuti pieni non li faceva da tanto, corre e si spende per la squadra
NICCO 7: Gol e assist per Gianluca, che, nonostante sia arrivato in estate, è un pilastro di questa squadra
BERTONI 6: Un po’ chiuso dalla densità a centrocampo, amministra (20’ s.t. Fietta 6 Torna dall’infortunio con convinzione);
BRIGNOLI 6,5: Gran giocata sul gol, tanta sostanza a centrocampo (30’ s.t. Pizzul);
GALLI 6,5: Svaria sul centrosinistra, prezioso in copertura
LATTE LATH 6: Non brilla particolarmente, esce per preservarsi (Kolaj 6: Sembra entrare in partita durante i minuti di recupero, quando scappa sulla destra e guadagna una preziosa rimessa);
CASTELLI 5,5: Neanche lui sorprende, esce perché ammonito. Avrà occasione di rifarsi (Parker 6: Solita dedizione e sostanza)
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Anche Laveno rompe il silenzio su Gaza
fracode su Varese ancora in piazza per la Palestina: "Rompiamo il silenzio contro il genocidio"
Giuseppe Mantica su Un futuro nella musica per il cardiologo dell’ospedale di Gallarate Giovanni Gaudio in pensione a fine anno
Bustocco-71 su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
PaoloFilterfree su Dall’abbandono alla rinascita: la lunga marcia dell’ex Aermacchi
Felice su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.