E adesso arriva il ghiaccio
Nelle prossime ore la neve smetterà di cadere ma le temperature si abbasseranno di diversi gradi. Aumenta il rischio per chi circola sulle strade
Una mattinata caotica ma senza grossi intoppi (nell’immagine Piazza Monte Grappa questa mattina alle 6). Non si sa se sia merito dell’ordinanza che impone gomme termiche o catene, ma non si segnalano gravi incidenti, almeno per ora. Il rischio aumenterà però nei prossimi giorni quando, come ha già annunciato il Centro Geofisico Prealpino, la neve smetterà di cadere ma le temperature si abbasseranno di molti gradi (-4 la minima prevista per venerdì). Le strade ghiacceranno e occorrerà circolare con molta prudenza, soprattutto nelle zone in cui i mezzi spargisale passeranno con minor frequenza.
Intanto noi vi riproponiamo le gallerie fotografiche di oggi, che "riassumono", attraverso gli scatti, la situazione della mattinata in varie parti della provincia. Un’ultima annotazione: un po’ presto per annunciarla, ma è probabile che la neve ritorni domenica.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
MACALONE su Rapina e un morto a Lonate, le indagini per trovare i complici del ladro ucciso
Felice su Rapina e un morto a Lonate, le indagini per trovare i complici del ladro ucciso
Bustocco-71 su A Mornago problemi con il medico di base. I cittadini lamentano: "non riusciamo a farci visitare"
Viacolvento su Busto Arsizio, una raccolta di firme per proteggere il quartiere di Beata Giuliana e il suo verde
Felice su Minacciata con un rasoio sul treno: il coraggio di una giovane controllore evita il peggio
Fabio Perrone su Con il gelo dell'inverno Alfa consiglia come proteggere i contatori: “Vecchie coperte e polistirolo per isolarli"


































































Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.