Ora per Mauro Della Porta Raffo i sondaggi di Mannheimer
A gennaio il re dei sondaggisti lavorerà per il gran pignolo candidato alla carica di sindaco
Mauro Della Porta Raffo, candidato sindaco per la città di Varese, è passato al piano «B». Dopo aver ospitato nel suo salotto (aperto al pubblico naturalmente) molti ospiti, illustri e meno illustri, sul tema “La Varese che vorrei”, ha deciso di passare ai sondaggi, lo strumento che permette di valutare il gradimento degli elettori sui singoli candidati e liste. Il Gran Pignolo avrebbe incaricato per l’occasione il principe dei sondaggisti: Renato Mannheimer che a gennaio dovrebbe entrare in azione per il candidato varesino.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
PaoloFilterfree su Carburanti, finiscono le risorse per lo sconto: proroga del gasolio fino a mercoledì
principe.rosso su Danni, frane ed esondazioni: Regione Lombardia chiede lo stato di emergenza nazionale per il maltempo
Felice su Carburanti, finiscono le risorse per lo sconto: proroga del gasolio fino a mercoledì
magicg su Quanti aerei atterrano e decollano da Malpensa? Il rumore sulle nostre teste sta diventando un problema
lenny54 su "Moschea" di via Giusti Varese, Galparoli attacca e parla di regalo politico, Palazzo Estense replica: "È lì da 30anni"
Fabrizio Tamborini su Più verde e meno cemento contro il calore: il nuovo PGT prepara Varese alle sfide del clima








Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.