Frasi antisemite al Classico, parla la curia
Don Michele Di Tolve, responsabile del servizio Irc (insegnamento della religione cattolica) dell’arcidiocesi di Milano, aspetterà la conclusione del procedimento avviato dalla scuola
Don Michele Di Tolve, responsabile del servizio Irc (insegnamento della religione cattolica) e della pastorale scolastica dell’arcidiocesi di Milano, in merito alla vicenda del professore di religione del Liceo Cairoli accusato di aver usato espressioni antisemite durante una lezione in una quinta ginnasio, aspetterà la conclusione del procedimento avviato dalla scuola. «Il nove novembre – riporta la nota del responsabile – abbiamo ricevuto dal dirigente Scolastico del Liceo Ginnasio Statale E. Cairoli, Dr.ssa Daniela Tam Baj, la comunicazione che in data 08/11/2010 è stato avviato il procedimento amministrativo con “contestazione d’addebito” a carico del docente (supplente temporaneo) di religione cattolica. Nel pieno rispetto delle prerogative del dirigente scolastico, questo ufficio resta in attesa dell’esito dell’indagine volta ad accertare la veridicità dei fatti contestati».
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
MACALONE su Rapina e un morto a Lonate, le indagini per trovare i complici del ladro ucciso
Felice su Rapina e un morto a Lonate, le indagini per trovare i complici del ladro ucciso
Bustocco-71 su A Mornago problemi con il medico di base. I cittadini lamentano: "non riusciamo a farci visitare"
Viacolvento su Busto Arsizio, una raccolta di firme per proteggere il quartiere di Beata Giuliana e il suo verde
Felice su Minacciata con un rasoio sul treno: il coraggio di una giovane controllore evita il peggio
Fabio Perrone su Con il gelo dell'inverno Alfa consiglia come proteggere i contatori: “Vecchie coperte e polistirolo per isolarli"






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.