Galà dello Sport, quando la pallavolo fa bene
Yamamay e MC-Carnaghi in campo domani sera alle 20.30: incasso devoluto all’Associazione Bianca Garavaglia. Tra gli ospiti anche Ivan Basso
Si accendono i riflettori sul PalaYamamay: tra poche ore le ragazze della Futura e quelle di Villa Cortese saranno in campo per il primo derby stagionale, in occasione del quarto Galà dello Sport che assegnerà il Trofeo “Bianca Garavaglia”. Un appuntamento ormai tradizionale e molto sentito dal pubblico bustocco, grazie soprattutto alla sua finalità benefica: l’incasso della serata sarà infatti interamente devoluto all’Associazione Bianca Garavaglia, Onlus attiva da oltre vent’anni nella ricerca e nella cura dei tumori infantili. Il biglietto d’ingresso, unico per tutti i settori, è in vendita a 5 euro alle casse del PalaYamamay, che apriranno alle 19; più di 1000 i tagliandi già staccati in prevendita. A introdurre la serata, a partire dalle 20 (fischio d’inizio mezz’ora dopo), non mancheranno gli ospiti di prestigio: il più atteso è ovviamente Ivan Basso (foto), vincitore dell’ultimo Giro d’Italia, che rivolgerà un saluto iniziale al pubblico, ma ci saranno anche la pattinatrice Barbara Bossi e il ginnasta Ludovico Edalli, neo-medagliati (rispettivamente oro ai Mondiali e bronzo alle Olimpiadi giovanili) nelle specialità di competenza.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
lenny54 su È arrivato il gran giorno a Monteviasco: dopo sette anni di stop riparte la funivia
Adriana Andriani su Bogno, la Fondazione Sacro Cuore in liquidazione. Bini: "Non c'erano le condizioni economiche per proseguire"
Bruno Paolillo su Ottant’anni fa Hiroshima: la memoria della bomba che cambiò il mondo
PaoloFilterfree su Vigili del fuoco, organico solo sulla carta: Candiani denuncia l’abuso delle leggi speciali. "Vuote anche le case Aler in convenzione"
Alessandro Zanzi su Crescono le diagnosi di disabilità tra i minori di Varese: +500% in 10 anni
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.