I pensieri sul ciclismo di Gianni Bugno nella serata di Busto Arsizio
Buona partecipazione per l'evento organizzato in Comune in vista della 100a Tre Valli Varesine. Tra i partecipanti anche il presidente federale Dagnoni

Serata dedicata a un grande corridore del recente passato a Busto Arsizio: Gianni Bugno. Il campione monzese è stato ospite degli organizzatori della Tre Valli Varesine nell’ambito di una serie di eventi collaterali legati alla classicissima della “Binda” che vede quest’anno la disputa della 100a edizione.
L’incontro si è articolato intorno alla presentazione del libro “Per non cadere. La mia vita in equilibrio“, la biografia del due volte campione del mondo scritta insieme a Tiziano Marino ed edito da Baldini+Castoldi.
La serata, condotta da Sergio Gianoli, ha permesso ai presenti di conoscere più da vicino l’ex professionista lombardo e portato alla luce alcune elementi presenti nel volume e altri suoi pensieri legati al ciclismo. Sono stati il sindaco di Busto Arsizio, Emanuele Antonelli, e l’assessore allo sport Laura Rogora a fare gli onori di casa, con Renzo Oldani che ha portato il saluto della Società Ciclistica Alfredo Binda e con il presidente nazionale Cordiano Dagnoni a rappresentare la Federazione Ciclistica Italiana.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Adriana Andriani su Bogno, la Fondazione Sacro Cuore in liquidazione. Bini: "Non c'erano le condizioni economiche per proseguire"
Bruno Paolillo su Ottant’anni fa Hiroshima: la memoria della bomba che cambiò il mondo
PaoloFilterfree su Vigili del fuoco, organico solo sulla carta: Candiani denuncia l’abuso delle leggi speciali. "Vuote anche le case Aler in convenzione"
Alessandro Zanzi su Crescono le diagnosi di disabilità tra i minori di Varese: +500% in 10 anni
Lina Hepper su La Provincia di Varese studia un gestore unico dei rifiuti: "Una strategia a lungo termine per anticipare il futuro"
Cloe su Quattro eccellenze varesine premiate dai Travelers' Choice 2025 di TripAdvisor
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.