I pensieri sul ciclismo di Gianni Bugno nella serata di Busto Arsizio

Buona partecipazione per l'evento organizzato in Comune in vista della 100a Tre Valli Varesine. Tra i partecipanti anche il presidente federale Dagnoni

ciclismo serata gianni bugno busto arsizio 2021

Serata dedicata a un grande corridore del recente passato a Busto Arsizio: Gianni Bugno. Il campione monzese è stato ospite degli organizzatori della Tre Valli Varesine nell’ambito di una serie di eventi collaterali legati alla classicissima della “Binda” che vede quest’anno la disputa della 100a edizione.

L’incontro si è articolato intorno alla presentazione del libro “Per non cadere. La mia vita in equilibrio“, la biografia del due volte campione del mondo scritta insieme a Tiziano Marino ed edito da Baldini+Castoldi.

La serata, condotta da Sergio Gianoli, ha permesso ai presenti di conoscere più da vicino l’ex professionista lombardo e portato alla luce alcune elementi presenti nel volume e altri suoi pensieri legati al ciclismo. Sono stati il sindaco di Busto Arsizio, Emanuele Antonelli, e l’assessore allo sport Laura Rogora a fare gli onori di casa, con Renzo Oldani che ha portato il saluto della Società Ciclistica Alfredo Binda e con il presidente nazionale Cordiano Dagnoni a rappresentare la Federazione Ciclistica Italiana.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Abbonati a VareseNews
Pubblicato il 18 Giugno 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.