Due arresti e due denunce per ricettazione

La refurtiva trovata in un box ed in una cantina di Gallarate, in uso a quattro cittadini rumeni, due dei quali regolarmente registrati

Attrezzi edili, agricoli e da giardinaggio, oltre a due biciclette, materiale sportivo, una macchina da caffè espresso, stampanti e monitor, affettatrici ed un generatore di corrente. È la refurtiva trovata in un box ed in una cantina di Gallarate, in uso a quattro cittadini rumeni, due dei quali regolarmente registrati all’Anagrafe. I quattro sono stati arrestati dagli agenti del commissariato gallaratese. Alcune delle vittime dei furti avvenuti negli ultimi due mesi sono state individuate e la merce restituita: tra loro il centro sportivo “S.G. Gallaratese”, oggetto di furto tra il 18 e il 19 settembre. I due romeni residenti hanno 38 e 22 anni e sono stati arrestati per ricettazione, mentre gli altri due, di 28 e 32 anni, sono stati denunciati a piede libero per ricettazione. Sono in corso accertamenti per identificare altre vittime dei furti, per procedere alla restituzione della merce.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 27 Ottobre 2010
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.