È possibile cambiare la data della seconda dose di vaccino
Sul portale di Poste si trova l'opzione per modificare la data. È possibile cambiare una sola volta
Da oggi, venerdì 25 giugno, è possibile cambiare la prenotazione della seconda dose di vaccino.
Per procedere occorre entrare nel portale di poste (https://prenotazionevaccinicovid.regione.lombardia.it), procedere come se si prenotasse il vaccino. Nella schermata si devono inserire il proprio codice fiscale e gli ultimi 8 numeri della tessera sanitaria.
A quel punto si apre il foglio con la prenotazione esistente della seconda dose e un pulsante che consente di cambiare la data. È possibile effettuare solo una variazione e posticipando la data.
L’utente può indicare una preferenza all’interno dell’arco temporale suggerito dal sito. Poi il sistema offre una serie di opzioni, in base alla disponibilità dei centri vaccinali. Dopo la scelta, si riceverà un sms con la conferma del nuovo appuntamento.
La riduzione delle forniture di Pfizer ha indotto Regione a limitare a un paio di giorni la richiesta di anticipare la data.

In questo modo, ognuno potrà gestire in autonomia il proprio appuntamento considerando gli impegni. L’opzione vale solo per una modifica.
Ricordiamo che chi si presenta ai centri vaccinali per la prima dose con vaccino a RNA messaggero vede fissare il richiamo a 40 giorni, uno slittamento legato alla riduzione di forniture previste per il mese di luglio.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
robertolonate su Il Natale che non si vede
robertolonate su Il Natale che non si vede
Alessandro Zanzi su A Varese Confcommercio chiede la sospensione dei lavori della ciclabile in viale Belforte, il Comune fissa un sopralluogo
Ettore S su Pista ciclabile di Viale Belforte a Varese: Fiab Varese plaude alla realizzazione
GrandeFratello su Pista ciclabile di Viale Belforte a Varese: Fiab Varese plaude alla realizzazione
brupaoli su Gli orari del Frecciarossa da Milano Malpensa a Venezia e Udine






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.