101 candeline per la signora Luigia, ospite della Rsa La Provvidenza di Busto Arsizio
Un traguardo importante tra le mura di Provvidenza per Luigia Cappelletti che ha festeggiato con i familiari, il sindaco Antonelli e il presidente Mazzucchelli

L’Istituto La Provvidenza ha augurato buon compleanno alla signora Luigia Cappelletti che ha spento oggi ben 101 candeline. Oltre cento anni vissuti a Busto Arsizio, dove ha creato una grande famiglia che oggi ha partecipato con entusiasmo ai festeggiamenti.
Intorno alla signora Luigia si è riunito anche il personale dipendente che ogni giorno l’accudisce e il Sindaco Dottor Emanuele Antonelli, intervenuto alla giornata con un augurio e un dono speciale.
Anche il presidente, Romeo Mazzucchelli, ha partecipato ai festeggiamenti portando a nome di tutto l’Istituto gli auguri per questo giorno di festa.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Alessandro Vanzulli su Stop d'agosto ai treni, 'caccia' al bus. L'assessore: "Ci stiamo pensando"
Felice su Vladimir Luxuria protagonista al Varese Pride "Perchè è importante sentirsi liberi anche nella propria città"
PaoloFilterfree su La Procura: "L'autista era al telefono", chiesti gli arresti domiciliari per il conducente del bus sul quale morì la maestra Domenica Russo
PeterPan67 su Aperto il sottopasso Alptransit di Laveno, Magrini "Ora tocca a Ispra e Sangiano"
rinascimento rinascimento su "Fatto scendere dal bus perché senza contanti": la denuncia di una madre e la replica di Autolinee Varesine
lenny54 su "Fatto scendere dal bus perché senza contanti": la denuncia di una madre e la replica di Autolinee Varesine
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.