I colleghi di Margherita: “Sii te stessa, e farai molta strada”
La varesina al Grande Fratello fa la deejay a Radio Fiume Ticino. L'emittente la seguirà ogni giorno con una trasmissione dedicata al reality
Ha già una folto pubblico di sostenitori Margherita Zanatta, la varesina al Grande Fratello 11 che debutterà questa sera su Canale 5. Un pubblico folto almeno quanto i 20.000 ascoltatori giornalieri di Radio Fiume Ticino, la radio dove Margherita fa la deejay.
Alla sua redazione di Locarno, oggi, è tutto un fermento: tanti giornalisti stanno chiamando per avere informazioni su Margherita. «Sapevamo da qualche giorno della possibilità di vedere Margherita al Grande Fratello», spiega il direttore di Radio Fiume Ticino Duilio Parietti, «Ovviamente ci aveva avvertito dei provini, ma non sapremo bene come andranno le cose almeno fino a stasera: nessuno sa se ci sarà un ballottaggio e se Margherita entrerà davvero nella casa, noi sappiamo che è a Roma».
Insomma, si è scaramantici, ma la radio di Margherita è già pronta: «Ovviamente faremo il tifo per lei ogni giorno», spiega Parietti, «Con una fascia giornaliera dalle 8 alle 9 presentata da Francesco "MedioMan"», un personaggio della seconda edizione del Grande Fratello 2 molto conosciuto in Ticino. Ovviamente Radio Fiume Ticino seguirà Margherita sempre con il sorriso, e le sorprese non mancheranno: a lei la radio affidava la fascia oraria dalle 6 alle 9, che Margherita presentava in modo brillante e acuto. Quindi, come personaggio, saprà regalare delle sorprese.
Con lei ci saranno sempre i suoi colleghi che, per voce del direttore, le lasciano un solo consiglio: «Sii sempre te stessa, e farai molta strada».
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Giuseppe Mantica su Un futuro nella musica per il cardiologo dell’ospedale di Gallarate Giovanni Gaudio in pensione a fine anno
Bustocco-71 su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
PaoloFilterfree su Dall’abbandono alla rinascita: la lunga marcia dell’ex Aermacchi
Felice su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
lenny54 su È arrivato il gran giorno a Monteviasco: dopo sette anni di stop riparte la funivia
Adriana Andriani su Bogno, la Fondazione Sacro Cuore in liquidazione. Bini: "Non c'erano le condizioni economiche per proseguire"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.