Pochi iscritti, lo scuolabus di Gavirate rischia di non partire
L'amministrazione ha riaperto le iscrizioni al servizio. Le domande dovranno arrivare entro il 20 agosto. Occorre raggiungere un minimo di 15 residenti
Mancano iscritti al servizio di scuolabus, il Comune di Gavirate riapre i termini per raggiungere il numero.
Da oggi, 12 agosto e fino a venerdì 20 agosto è possibile presentare domanda di partecipazione al servizio. La precedente scadenza cadeva il 26 luglio ma per quella data non è stato raggiunto il numero di 15 residenti. L’amministrazione, quindi, si appella ai potenziali ritardatari o a quanti non avevano fatto in tempo a presentare la domanda.
La richiesta dovrà pervenire entro le 14 di venerdì 20 agosto al Comune di Gavirate.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Paola Rachele ganna su Strade, decoro e grandi opere: i varesini promuovono la giunta Galimberti
GrandeFratello su Strade, decoro e grandi opere: i varesini promuovono la giunta Galimberti
lenny54 su Un centrodestra in cerca del regista. Resta ignoto il film da girare
Vezio su Ex Aermacchi Varese: lavori, vincoli, futuro. Ecco lo stato reale del cantiere e i prossimi passi
Guido30 su Lo sfogo di una madre di Gavirate: "È vietato giocare nei boschi?"
Antonio Siniscalchi su Il vento abbatte un enorme albero su via Caracciolo a Varese: strada chiusa






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.