Spari all’hotel Campo dei fiori e fuga tra i boschi, giovane denunciato
La Squadra Volante della Questura di Varese è intervenuta sul posto a seguito di una segnalazione da parte del custode

Serata movimentata quella di ieri, all’hotel Campo dei Fiori di Varese.
La Squadra Volante della Questura di Varese è intervenuta sul posto a seguito di una segnalazione da parte del custode della struttura, preso di mira da un gruppo di giovani che si erano introdotti all’interno del vecchio albergo.
Uno di loro in particolare ha esploso verso di lui, a salve, alcuni colpi d’arma da fuoco.
Appena giunti sul posto gli agenti è subito scattata una caccia all’uomo: in pochi minuti i poliziotti hanno individuato il responsabile dell’aggressione tra i boschi. Si tratta di un giovane di origini rumene di 23 anni, residente in provincia, che al suono delle sirene aveva tentato una fuga e durante la quale ha smarrito la pistola dalla quale erano partiti gli spari.

Gli agenti hanno poi immobilizzato l’autore del reato e l’hanno accompagnato in Questura per i dovuti accertamenti. A seguito delle perquisizioni, estese anche all’automobile del ragazzo, sono state sequestrate una fondina con porta caricatore, una confezione di munizioni con 30 cartucce a salve e tre coltelli di diversa lunghezza. Per il giovane 23enne, al termine dell’intervento, è scattata la denuncia in stato di libertà per i reati di porto abusivo di armi e minacce aggravate dall’utilizzo delle stesse.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
PeterPan67 su Aperto il sottopasso Alptransit di Laveno, Magrini "Ora tocca a Ispra e Sangiano"
rinascimento rinascimento su "Fatto scendere dal bus perché senza contanti": la denuncia di una madre e la replica di Autolinee Varesine
lenny54 su "Fatto scendere dal bus perché senza contanti": la denuncia di una madre e la replica di Autolinee Varesine
Roberto Pizzeghella su A Caravate una famiglia allontanata da casa dopo un infinito calvario giudiziario: il paese si mobilita
Felice su Trenta mila euro per affittare un bosco come piazza di spaccio in provincia di Varese
Felice su I boschi sono di tutti, non di chi spaccia
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.