Giordano, il finiano: “Non mi dimetto”
Giornata di rumors sul futuro dell'assessore che ha aderito a Futuro e libertà
L’aveva già detto in mattinata, durante un incontro sulla sagra della zucca e della castagna: «I giornali dicono che mi vogliono far dimettere, ma io sono qua a lavorare e a realizzare cose concrete come questa bellissima festa». L’assessore finiano Salvatore Giordano, con delega al commercio, è nell’occhio del ciclone, perché dentro il Pdl qualcuno sta cercando di mandarlo via dalla poltrona della giunta.
Giordano però ha fatto i suoi conti e ha chiamato tutti quelli che dovrebbero decidere sul suo futuro. Ecco che cosa gli hanno risposto: «Il sindaco Fontana mi ha detto che ci sono delle pressioni per esaminare la mia posizione politica – afferma l’assessore – ma dal punto di vista amministrativo ho lavorato bene. Il segretario cittadino del Pdl Aldo Colombo mi ha riferito che non ha chiesto le mie dimissioni e fino a propria contraria io gli credo. La parlamentare Cristiana Muscardini di Futuro e libertà mi sostiene e si è già espressa a mio favore, inoltre ha detto chiaramente che se verranno messe in discussione tutte le figure istituzionali nelle giunte allora anche in parlamento Futuro e libvertà dovrà prendere provvedimenti. E’ vero che c’è una precarietà della situazione politica in questo moemnto, ma noi siamo determinati a non demordere. Io non mi dimetto».
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Rocco Cordi su "Grazie Giorgio per quel nostro pezzo di strada percorso insieme"
Bustocco-71 su Lavori in autostrada A8 a Gallarate, per otto mesi carreggiata per Milano ridotta a due corsie
Simone su Lavori in autostrada A8 a Gallarate, per otto mesi carreggiata per Milano ridotta a due corsie
Stefania Radman su Apre il cantiere stradale in via Carcano a Varese che rivoluzionerà la viabilità di Biumo
GrandeFratello su Apre il cantiere stradale in via Carcano a Varese che rivoluzionerà la viabilità di Biumo
GrandeFratello su Apre il cantiere stradale in via Carcano a Varese che rivoluzionerà la viabilità di Biumo






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.