I bersaglieri in piazza per l’Aism
Le postazioni dei bersaglieri di “Una mela per la vita” saranno dislocate presso l’Iper di Varese e poi a Cantello, Arcisate, Castiglione Olona, Ponte Tresa, Somma Lombardo, Gallarate, Lonate Pozzolo e Caldana di Coquio Trevisago
Bersaglieri non è soltanto suono di fanfare e piume al vento. Ma anche generosità e impegno sociale per migliorare le condizioni di chi soffre, per aiutare la ricerca nel debellare patologie drammatiche.
Per questo nelle giornate di sabato 9 e domenica 10 i bersaglieri della A.N.B. Provincia di Varese scenderanno in campo vendendo mele a favore dell’ AISM (Associazione Italiana Sclerosi Multipla). Il ricavato della buona e genuina frutta offerta dai Fanti piumati verrà interamente devoluto a favore della ricerca per questa malattia che paralizza lentamente il corpo lasciando lucida la mente.
Le postazioni dei bersaglieri di “Una mela per la vita” saranno dislocate presso l’Iper di Varese e poi a Cantello, Arcisate, Castiglione Olona, Ponte Tresa, Somma Lombardo, Gallarate, Lonate Pozzolo e Caldana di Coquio Trevisago.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Niente viaggio nella terra di Babbo Natale: salta il volo Malpensa - Rovaniemi, duecento persone a terra
Felice su Capodanno, il Comune di Varese pubblica l'ordinanza che vieta botti, petardi e fuochi d’artificio
MannyC su Polveri sottili in riduzione in quasi tutta la Lombardia, Varese guida la classifica virtuosa di Legambiente
lenny54 su Il richiamo alla pace e ai valori della Repubblica nel discorso del Presidente Sergio Mattarella
giro su Capodanno, il Comune di Varese pubblica l'ordinanza che vieta botti, petardi e fuochi d’artificio
Felice su Amazon sospende le consegne con i droni in Italia






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.